Chi c'e dietro
La Núvia Pim Pam?

Io, senza filtri.

Mi chiamo Neus e da più di 25 anni vivo e respiro moda sposa, anche se la mia formazione universitaria non c’entra nulla con questo mondo. La vita – o il regista, come dice un biker youtuber che gira il mondo in moto – mi ha portata qui, e io ne sono rimasta affascinata.

Ogni minuto di questi anni dedicati professionalmente alla moda nuziale mi ha dato un fiuto speciale per capire cosa cercano le spose quando arrivano un po’ perse. Ho visto mille spose entrare con dubbi e uscire con un sorriso. Ho riso, ho pianto, mi sono emozionata con loro come fossero amiche di una vita.

Sono arrivata quasi per caso al reparto export di un noto marchio di abiti da sposa e oggi continuo a lavorare come rappresentante per l’Italia di Marylise e Rembo Atelier. Conosco bene il settore, i processi, i designer e i negozi.

Ma con il tempo ho capito che mi stavo perdendo la parte più bella: il contatto diretto con le spose. Volevo chiudere il cerchio. Così ho deciso di creare il mio spazio. Un luogo dove le spose possano provare, guardarsi allo specchio, riconoscersi. Senza pressioni, senza maschere.

Neus, fundadora de La Núvia Pim Pam

Non è solo
un negozio di abiti

Vestit de núvia de dues peces

La Núvia Pim Pam non è solo un negozio di abiti da sposa. È uno spazio dove posso ascoltarti, proporti idee, creare con te… e anche dirti: “questo non ti valorizza abbastanza, cerchiamo insieme un abito che ti faccia brillare e racconti chi sei davvero”.

Non vendo fumo: voglio solo aiutarti a trovare l’abito che ti faccia sentire te stessa, comoda e splendida. E se vuoi farlo con stile, ironia e tanta autenticità… qui mi troverai.

Prenota un appuntamento
Torna in alto